Joao Felix all'Atletico Madrid? Il Benfica chiarisce la situazione
Connettiti con noi

News

Joao Felix all’Atletico Madrid? Il Benfica chiarisce la situazione

Pubblicato

su

Joao Felix nelle ultime ore era stato dato per vicinissimo all’Atletico Madrid. Il Benfica, suo club, ha chiarito la situazione così

Il futuro di Joao Felix è ancora da scrivere. Nelle ultime ore si erano diffuse voci sul futuro del giocatore che piace anche alla Juve, che lo volevano vicinissimo all’Atletico Madrid, ma il Benfica ha smentito tutto parlando al quotidiano A Bola.

«Viste le notizie pubblicate nelle ultime ore, il Benfica chiarisce che non ci sono in questo momento trattative in corso per un’eventuale cessione di Joao Felix. Le condizioni per la sua cessione sono pubbliche e conosciute, avendo il giocatore una clausola di 120 milioni di euro» ha dichiarato il club portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.