Joao Felix lascia l'Atletico: c'è anche la Juve. Assist Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Felix lascia l’Atletico: c’è anche la Juve. Assist Mendes

Pubblicato

su

Joao Felix vorrebbe lasciare l’Atletico Madrid e piace a Juve e Manchester United. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul gioiello portoghese

Joao Felix ha deluso finora le attese con la maglia dell’Atletico Madrid. Il talento portoghese non sarebbe tra gli incedibili di Simeone e potrebbe lasciare i campioni di Spagna questa estate come riporta El Chiringuito TV. 

L’ex Benfica avrebbe chiesto la cessione e i ‘Colchoneros’ sarebbero pronti ad accontentarlo, però alle loro condizioni. L’Atletico due anni fa ha pagato l’attaccante 120 milioni di euro e non potrebbe cederlo ad un prezzo inferiore per non registrare una perdita a bilancio. Inoltre, come aggiunge il portale Tribalfootball.com, Joao Felix insieme all’interesse del Manchester United sarebbe un profilo molto apprezzato anche dalla dirigenza della Juventus, in ottimi uffici con il suo agente Jorge Mendes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.