«Felix il meglio dopo Ronaldo», il presidente del Benfica avverte la Juve
Connettiti con noi

News

«Felix il meglio dopo Cristiano Ronaldo», il presidente del Benfica avverte la Juve

Pubblicato

su

Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica, parla del gioiello Joao Felix. Il classe ’99 è finito nei radar della Juventus e dei top team europei

È il nome del momento: sarà la classe sopraffina, sarà il Paese d’origine, lo stesso di Cristiano Ronaldo. Joao Felix, fantasista del Benfica classe ’99, è considerato da molti il vero crack dei prossimi 15 anni. Su di lui c’è mezza Europa, Juventus compresa.

Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica, ne ha parlato a Tuttosport.

JOAO FELIX QUASI COME RONALDO – «C’è soltanto una cosa sicura: Felix è uno dei migliori talenti prodotti dal calcio portoghese dopo Ronaldo. Se Reale Juve sono pronte a pagare la clausola da 120 milioni? Dovreste chiederlo a loro… Noi, in questo momento, non siamo interessati a cederlo e presto aumenteremo la cifra della clausola di Felix. È dotato di una tecnica incredibile, è veloce e anche molto intelligente. E poi è una brava persona, dimostra di avere valori importanti che mi rendono molto orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.