Joao Felix Juve: pronto l'assalto di Paratici al baby talento del Benfica
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Felix Juve: pronto l’assalto di Paratici al baby talento del Benfica

Pubblicato

su

Joao Felix Juve: Paratici è pronto a dare l’assalto decisivo per il talento del Benfica, autore della prima tripletta in Europa League

Come titola la prima pagina di Tuttosport, «Juve isola Felix», la Juve potrebbe dare l’assalto decisivo a Joao Felix. Il talento del Benfica è un giocatore molto importante in ottica futura, tant’è che in questi ultimi giorni ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa.

La tripletta in Europa League messa a segno contro l’Eintracht Francoforte ha messo ancora più in risalto le qualità di questo ragazzo. Paratici monitora da tempo la sua situazione, pronto a sferrare l’offensiva per acquistare le sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.