Joao Felix, che incanto! Anche Ruben Dias in gol: la Juve osserva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Felix, che incanto! Anche Ruben Dias in gol: la Juve osserva

Pubblicato

su

Joao Felix, che incanto! Anche Ruben Dias in gol: la Juve osserva i due gioiellini portoghesi. Sono entrambi nel mirino

Il talento limpido di Joao Felix si è ieri palesato all’Europa intera. Il classe ’99 del Benfica ha messo a segno una tripletta da urlo, impreziosita da un ulteriore assist, nel 4-2 con cui i lusitani anno battuto l’Eintracht Francoforte nei quarti di andata di EL.

Il giovane fenomeno, paragonato in patria a Cristiano Ronaldo, è sul taccuino dei migliori club d’Europa, Juventus rigorosamente compresa. Anche se la clausola rescissoria da 120 milioni è spaventosa, mentre potrebbe volerci qualche euro in meno per mettere le mani su Ruben Dias. L’autore del quarto centro al da Luz è considerato tra le prime alternative a de Ligt per la difesa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.