Joao Mario è sicuro: «Direi no alla Juve e vi spiego perchè»
Connettiti con noi

News

Joao Mario è sicuro: «Direi no alla Juve e vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Joao Mario non ha alcuna intenzione di tornare all’Inter, ma il portoghese ha spiegato che direbbe no anche ad un’eventuale chiamata della Juve

Intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, Joao Mario ha spiegato il motivo per cui non vuole tornare all’Inter ma non solo: «L’idea è chiara: non torno a Milano. Non ci sarebbe il fuoco dentro per riaccendermi in nerazzurro. Quando arrivai ero carico per un progetto che sembrava stesse decollando, peccato che poi le cose andarono diversamente. Cosa risponderei se mi chiamassero Juventus o Milan? Non so se siano come l’Inter, diventa quindi difficile rispondere. Dico che il calcio italiano non si sposa con le mie caratteristiche. Insomma, l’eventuale no a Milan e Juventus non sarebbe figlio del mio passato interista: il fatto è che io non amo la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.