Joao Mario: «Ronaldo in Russia? Potrebbe venire a giocare qui»
Connettiti con noi

News

Joao Mario: «Ronaldo in Russia? Potrebbe venire a giocare qui»

Pubblicato

su

Joao Mario, centrocampista della Lokomotiv Mosca, parla della possibilità di vedere Cristiano Ronaldo in Russia

Una sfida in Russia per Cristiano Ronaldo? Joao Mario, centrocampista della Lokomotiv Mosca, non ha dubbi: il portoghese potrebbe giocare nel campionato russo.

Ai microfoni di Rossiyskaya Gazeta, il giocatore ha dichiarato: «Perché no? Se guardi la sua carriera, è uno alla ricerca di nuove sfide. Con il Manchester ha vinto tutto, poi ha fatto lo stesso con il Real Madrid. Ora c’è la Juventus, chissà cosa accadrà in futuro. Se in Russia ci sarà una squadra che stabilirà l’obiettivo di vincere la Champions, allora Ronaldo potrebbe spostarsi qui. Tutto è possibile. Se la Lokomotiv lo volesse, dovrà investire un sacco di soldi. Ma avrebbe il miglior giocatore al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.