Joao Pedro: «Juve più forte degli altri. Ho già scelto l'esultanza»
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Juve più forte degli altri. Ho già scelto l’esultanza»

Pubblicato

su

Joao Pedro, attaccante del Cagliari, parla della prossima sfida contro la Juve. Le parole dell’attaccante rossoblù

Intervistato da Tuttosport, Joao Pedro ha parlato anche in vista della sfida con la Juve di sabato prossimo. Le parole del giocatore del Cagliari.

ESULTANZA – «Mio figlio me l’ha detta subito. Però una sorpresa, ma sono convinto che piacerà, se faccio gol».  

JUVE – «Beh, hanno giocatori forti e su questo credo non ci sia nessun dubbio. Poi è una questione di mentalità: loro, nei momenti di difficoltà, sanno essere più forti degli altri. Quando sei abituato a vincere, parti già a tuo vantaggio sulla concorrenza».  

STIMOLI«È sempre bello misurarsi con i migliori, l’ultima volta abbiamo vinto ma la questione scudetto era già chiusa e ora sarà un’altra storia. Sappiamo quanto sia complicato incontrarli a casa loro, però sappiamo pure che, se riesci a fare punti a Torino, è probabile che le tue rivali non ci riescano».  

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 17 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.