Echegini racconta: «Ho trovato un sistema di lavoro diverso. Il mio primo gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Echegini racconta: «Ho trovato un sistema di lavoro diverso. Il mio primo gol…»

Pubblicato

su

Echegini, centrocampista della Juventus Women festeggia il suo primo compleanno in bianconero. Il suo racconto

Primo compleanno con le Juventus Women per Joe Echegini. La centrocampista, alla Juve da gennaio, ha raccontato la sua esperienz in un’intervista ai canali bianconeri. Ecco un estratto:

LA CRESCITA IN CAMPO – «Sto lavorando molto: ho trovato un sistema di lavoro diverso, rispetto per esempio all’America. Qui siamo molto focalizzati sul calcio, ed è una cosa che mi fa crescere parecchio, giorno dopo giorno, guardando e imparando allenamento dopo allenamento. Guardandomi indietro, rispetto a quando sono arrivata, vedo già tanti miglioramenti, mi sento sempre più a mio agio come calciatrice. Il mio primo gol? Con il Sassuolo: sono stata davvero felice, e grata per averlo segnato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.