Joe Tacopina e la maglia di Ronaldo: «Io e Florentino Perez siamo amici»
Connettiti con noi

News

Joe Tacopina e la maglia di Ronaldo: «Io e Florentino Perez siamo amici…»

Pubblicato

su

Joe Tacopina, azionista e presidente del Venezia, racconta il perché in studio ha una maglia di Cristiano Ronaldo del Real Madrid

Intervistato da Dazn, Joe Tacopina, presidente del Venezia, racconta il perché, nello studio, abbia la maglia di CR7 della finale di Cardiff.

«Io e Florentino Perez siamo amici, è anche stato mio ospite qui a Venezia insieme a Butragueño. Erano qui per il matrimonio di Morata. Sono andato anche a Madrid con i miei dirigenti perché vedessero come lavora un grande club. Lì Florentino mi disse: “Joe, tu hai una cosa che noi del Real non abbiamo… Hai Venezia”. Non ci volevo credere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.