John Elkann: «Aumento di capitale? Juve leader mondiale di domani»
Connettiti con noi

News

John Elkann: «Aumento di capitale? Juve leader mondiale di domani»

Pubblicato

su

John Elkann: «Aumento di capitale? Juve leader mondiale di domani». Le parole del presidente di Exor, cugino di Andrea Agnelli

In occasione dell’evento organizzato per i 10 anni di Exor, John Elkann ha parlato anche del recente aumento di capitale approvato in casa Juventus: «Abbiamo voluto dare alla Juventus le risorse necessarie affinché sia leader mondiale non solo oggi, ma anche domani».

Poi un passaggio sull’imminente fusione tra FCA e PSA: «Stiamo lavorando molto e i rapporti con Peugeot sono da sempre molto buoni. Credo che entro la fine dell’anno arriveremo al memorandum, anche se resta tutto da studiare in che modo le due famiglie si troveranno nella nuova società, ma è fuori di dubbio la volontà da parte di entrambe di fare il massimo per dare stabilità». Sono le parole riportate da Torino Oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.