John Elkann su Ferrero e Scanavino: «Hanno iniziato bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann su Ferrero e Scanavino: «Hanno iniziato bene. Con loro la Juventus…»

Pubblicato

su

John Elkann, nella sua lettera agli azionisti Exor, ha parlato anche del presidente della Juventus Ferrero e dell’ad Scanavino

John Elkann, nella lettera presentata agli azionisti di Exor, ha parlato così del presidente della Juve Gianluca Ferrero e dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino.

NUOVO CORSO «La Juventus ha ora un nuovo Presidente, Gianluca Ferrero, e un nuovo Amministratore Delegato, Maurizio Scanavino, che è anche alla guida della nostra media company Gedi, dove sta portando avanti con successo un piano di rilancio. In Juventus, Gianluca e Maurizio saranno aiutati da un nuovo Consiglio di Amministrazione, e hanno iniziato bene, facendo in modo che la Juventus possa affrontare le numerose sfide attuali, proteggendo al tempo stesso la sua reputazione affinché possa tornare più forte sia in campo che fuori».

LA LETTERA DI JOHN ELKANN AGLI AZIONISTI EXOR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.