John Elkann scrive agli azionisti Exor: «Juve ben posizionata in Europa»
Connettiti con noi

News

John Elkann scrive agli azionisti Exor: «Juve ben posizionata nel calcio europeo»

Pubblicato

su

John Elkann, presidente della Exor, ha scritto una lettera agli azionisti parlando anche della posizione della Juve nel calcio europeo

Il presidente della Exor, John Elkann, ha scritto una lettera agli azionisti, parlando anche della posizione della Juve nel calcio europeo. Di seguito riportate le sue parole riprese dall’ANSA.

«Crediamo che la Juventus sia ben posizionata per un futuro più sostenibile, in un settore dove la straordinaria crescita dei ricavi degli ultimi dieci anni non si è tradotta in sufficiente redditività. La Juventus inizia inoltre la prossima fase del suo percorso di sviluppo con una posizione di forza nel panorama del calcio europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.