John Elkann: «Notte d'orgoglio col Real, l'episodio non cambia la sostanza»
Connettiti con noi

News

John Elkann: «Notte d’orgoglio col Real, l’episodio non cambia la sostanza»

Pubblicato

su

Il presidente di FCA ed Exor commenta la prova della Juventus al Bernabeu. John Elkann orgoglioso dalla prova offerta dei bianconeri

La serata di Champions ha portato grande frustrazione all’ambiente bianconero ma anche tanta consapevolezza e orgoglio. Questa la sintesi delle parole John Elkann nel corso della conferenza stampa dopo le assemblee di FCA, CNH e Ferrari.

Il presidente di FCA ed Exor si è espresso così sulla prova della banda Allegri: «Per gli juventini è stata una notte di grande orgoglio per quello che è stato fatto in campo. Questa partita non cambia niente, la Juventus ha dimostrato di essere in grado di vincere 3-0, partendo da uno 0-3, e poche squadre hanno la capacità di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.