John Elkann: «Orgoglioso della Juve, da tifoso sono molto contento»
Connettiti con noi

News

John Elkann: «Orgoglioso della Juve, da tifoso sono molto contento»

Pubblicato

su

John Elkann, presidente di Fca, ha parlato a margine di un incontro con gli studenti del Politecnico di Torino. Le sue parole sulla Juve

John Elkann ha rilasciato alcune battute a margine di un incontro con gli studenti del Politecnico di Torino. Durante l’evento, organizzato nell’ambito del Festival della tecnologia, il presidente di Fca ha parlato anche di Juve.

Queste le sue dichiarazioni: «Sono molto orgoglioso della Juventus. Da tifoso sono molto contento anche perché nel 2006 c’è stato Calciopoli ed è stato un periodo molto difficile». Un attestato di stima di Elkann, che ha voluto complimentarsi con la squadra bianconera dopo gli ultimi traguardi raggiunti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.