John Elkann: «Non serve nuovo aumento di capitale. Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann: «Allegri grande tecnico di esperienza. Aumento di capitale? Dico questo»

Pubblicato

su

John Elkann: «Allegri un grande allenatore di esperienza. Aumento di capitale? Dico questo». Torna a parlare l’ad di Exor

John Elkann, amministratore delegato di Exor (holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla anche la Juve), ha parlato durante l’annuale Investor and Analyst Call.

Elkann così sulla situazione della Juventus.

JOHN ELKANN – «Non sono necessari nuovi aumenti di capitale. Ci troviamo in una situazione in cui c’è una chiara direzione davanti, come abbiamo annunciato ieri. Sarà nominato il nuovo consiglio di amministrazione a gennaio e il presidente sarà Gianluca Ferrero, che saprà affrontare le varie questioni. La società avrà un Direttore Generale molto capace nelle aree in cui la Juventus è presente. Abbiamo un grande allenatore di esperienza come Massimiliano Allegri. Il calcio è un settore di grande valore e pensiamo che con gli ingredienti che ha la Juventus abbia la capacità di diventare una società di valore ancora maggiore rispetto a quello che ha oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.