John Elkann sul caso plusvalenze: «Juve collabora e confida di far luce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann sul caso plusvalenze: «Juventus collabora e confida di poter far luce»

Pubblicato

su

John Elkann ha parlato del caso plusvalenze riguardante la Juve nell’inchiesta Prisma. Queste le sue dichiarazioni

Durante l’investor day Exor, John Elkann ha parlato anche del caso plusvalenze riguardante la Juve nell’ambito dell’inchiesta Prisma.

CASO PLUSVALENZE – «Sulle indagini in corso, Juventus collabora e confida di poter far luce. Per quanto ci riguarda come Exor, sono fiducioso nell’operato della magistratura. La Juventus ha un nuovo CdA, un nuovo ad e un nuovo ds così come un nuovo allenatore. Stanno affrontando, loro con il presidente e il vicepresidente, un momento di difficoltà come ne capitano, e sono convinto che il futuro della Juventus sarà importante come la sua storia. È una grande società e c’è la volontà che resti tale».

RONALDO – «Cristiano Ronaldo è stata un’operazione importante per Juventus. Sappiamo però anche che il contesto che la Juventus e il calcio hanno vissuto negli ultimi anni ha impattato sotto molti aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.