Elkann: «Solidi risultati finanziari di Stellantis. Al top per ricavi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann: «Solidi risultati finanziari di Stellantis. Al top per ricavi e margini»

Pubblicato

su

John Elkann: «Solidi risultati finanziari di Stellantis. Al top per ricavi e margini». Le parole del presidente di Stellantis ed Exor

John Elkann, presidente di Stellantis ed Exor, società controllante della Juventus, aprendo l’assemblea degli azionisti ad Amsterdam ha dichiarato:

ELKANN «Nel 2022 Stellantis ha registrato solidi risultati finanziari che ci hanno distinto dai nostri concorrenti con una combinazione di scala e crescita a due cifre. Siamo tra i primi tre nel nostro settore per ricavi e margini e abbiamo raggiunto il primo posto in termini di utile operativo assoluto, pari a 23,2 miliardi di euro. Quest’anno, i nostri 272.000 dipendenti in tutto il mondo hanno risolto problemi e prodotto risultati, dimostrando ancora una volta la loro capacità di superare le sfide dell’incertezza. Ecco perché hanno beneficiato di un compenso record di 2 miliardi di euro legato ai risultati dell’anno scorso, 200 milioni di euro in più rispetto al 2022. Abbiamo più di 60.000 dipendenti che sono azionisti diretti di Stellantis, proprietari della nostra azienda. Le nostre persone sono la vera ragione che sta all’origine delle nostre ottime prestazioni e del momento positivo che stiamo vivendo, e li ringrazio sinceramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.