Jony: «Inter e Juve puntano allo Scudetto, ma combatteremo fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Jony: «Inter e Juve puntano allo Scudetto, ma noi combatteremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Jony, giocatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto con Inter e Juve

Intervistato da MARCA, Jony ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto in Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni del giocatore della Lazio.

SCUDETTO – «Stiamo andando avanti piano piano. Inter e Juventus puntano allo scudetto. Noi vedremo più avanti, a maggio: combatteremo sino alla fine per rendergli le cose più difficili».

CAMMINO«Non è una coincidenza, ma un mix di lavoro, dedizione e un po’ di fortuna. Non c’è pressione per centrare i record. Speriamo di mantenere questo livello. Abbiamo già vinto la Supercoppa, peccato essere fuori dall’Europa League e dalla Coppa Italia, vinta l’anno scorso. L’obiettivo resta la Champions League. La nostra idea di gioco è l’arma in più contro Juventus e Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.