Jordi Alba, problemi con il rinnovo. Juve e City alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jordi Alba, problemi con il rinnovo. Juve e City alla finestra

Pubblicato

su

Jordi Alba si è lamentato per non aver ricevuto una proposta di rinnovo dal Barcellona. Juve e City monitorano la situazione

Jordi Alba, per sua stessa ammissione, vorrebbe chiudere la carriera al Barcellona. Ma la mancata proposta di contratto (il suo scade nel 2020) ha irritato e non poco il terzino spagnolo. Tuttosport riporta l’interesse concreto di Juventus e Manchester City. I bianconeri hanno lo stesso problema con Alex Sandro, e si stanno guardando intorno. L’opzione Jordi Alba è comunque difficile e, come abbiamo anticipato noi di JuventusNews24 per primi, il profilo più fattibile è quello di Grimaldo del Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.