Acuna: «Calciopoli? Alla fine solo la Juventus andò in Serie B»
Connettiti con noi

News

Acuna: «Calciopoli? Alla fine solo la Juventus andò in Serie B»

Pubblicato

su

Parla Jorge Acuna: l’ex centrocampista cileno rivela un retroscena legato all’estate 2006, in cui stava arrivando alla Lazio

Jorge Acuna, ex centrocampista cileno, poteva essere un giocatore della Lazio nel 2006. A 24 Horas Deportes il cileno rivela perchè saltò la trattativa.

ACUNA – «Avevo firmato un precontratto con la Lazio, sarei andato in Serie A, un campionato adatto alle mie caratteristiche. Poi però i biancocelesti furono tirati in ballo e rischiarono la retrocessione. Non volevo andare in Italia e giocare per la promozione. Così andai in Inghilterra. E sapete cosa successe? La settimana dopo andò in Serie B soltanto la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.