Chi è Jorge Antun, agente di Dybala. 5 cose che non sapete
Connettiti con noi

News

Chi è Jorge Antun, agente di Dybala. 5 cose che non sapete

Pubblicato

su

Chi è Jorge Antun, l’agente di Paulo Dybala che ha parlato con la Juventus nel corso dei mesi. Cinque cose che non sapete

Il rinnovo di Paulo Dybala è ruotato anche intorno alla figura di Jorge Antun, l’uomo che cura gli interessi del numero 10 della Juventus.

AMICO DI FAMIGLIA – Il 60enne di Cordoba è un amico di famiglia che non aveva nulla a che fare con il mondo dei procuratori di calcio. In autunno infatti, dopo l’intesa tra le parti, ci fu lo slittamento anche per l’attesa della domiciliazione in Italia necessaria per l’iscrizione all’albo degli agenti.

PERSONA DI FIDUCIA – Prima di lui a rappresentare Dybala fu Pierpaolo Triulzi, che curò il trasferimento dal Palermo alla Juventus nell’estate del 2015. L’agente fu allontanato nel 2017 per decisione del giocatore e ne seguì la lunga querelle dovuta ai diritti d’immagine del calciatore concessi a Star Image di Malta. La vicenda è stata risolta solo ad inizio 2021. L’argentino ha così preferito affidarsi solo ad una persona di fiducia.

AUTOMOBILI – Antun viene descritto dagli amici come una persona perbene e disponibile. È padre di due figlie e molto amico del papà di Paulo, prematuramente scomparso per un tumore quando l’attaccante aveva solo 15 anni. La sua principale attività riguarda la commercializzazione di automobili.

AGENTE SPORTIVO – Antun si era ritrovato a dare consigli a Dybala sin da giovanissimo per la sua esperienza di agente sportivo di tennisti argentini.

L’INCONTRO EXTRA-JUVE – L’agente in questi anni ha fatto un solo incontro extra Juve, quello con il Manchester United nell’estate 2019 quando si arrivò ad un passo dallo scambio con Lukaku. Decisiva fu la volontà di Dybala di rimanere fortemente a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.