Jorge Mendes amplia i propri affari: è nell'entourage di Lautaro Martinez
Connettiti con noi

News

Jorge Mendes amplia i propri affari: è nell’entourage di Lautaro Martinez

Pubblicato

su

Jorge Mendes amplia i propri affari: è nell’entourage di Lautaro Martinez. Il super agente di Cristiano Ronaldo è in ottimi rapporti con la Juve

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, Jorge Mendes sta entrando nell’entourage di Lautaro Martinez. La notizia era stata smentita nei giorni scorsi dagli agenti dell’argentino Beto Yaqué e Rolando Zarate.

Il quotidiano catalano, però, ha trovato nuove conferme sull’ingresso di Mendes che tra le altre cose avrebbe cancellato il pre accordo fra Lautaro e il Barcellona. In questo modo, qualora l’Inter decidesse di cedere il giocatore, si aprirebbe un’asta al rialzo. Jorge Mendes è come noto anche l’agente di Cristiano Ronaldo ed è in ottimi rapporti con la Juventus.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.