Jorge Mendes conferma ancora: «L'idea Juve è nata da Cristiano»
Connettiti con noi

News

Jorge Mendes conferma ancora: «L’idea Juve è nata da Cristiano»

Pubblicato

su

Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è tornato a parlare del trasferimento che ha portato il suo assistito alla Juve

Se un anno fa fosse trapelata la notizia di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, probabilmente nessuno ci avrebbe creduto. Forse nemmeno lo stesso Jorge Mendes, potente procuratore del fenomeno portoghese. E invece Cristiano Ronaldo è diventato un giocatore bianconero dopo una trattativa tenuta segreta a tutti.

Intervenuto a RaiSport, Jorge Mendes ha parlato di quei giorni in estate: «Tutti eravamo consapevoli che sarebbe stato difficile, ma confermo che l’idea Juve è nata da Cristiano a gennaio. Da lì è iniziato tutto, e sappiamo come è andata a finire. CR7 si trova davvero bene a Torino. E’ felice dei compagni e molto contento di essere un giocatore della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.