Mendes fa sognare i tifosi: «Cristiano Ronaldo vuole vincere con la Juve»
Connettiti con noi

News

Mendes fa sognare i tifosi: «Cristiano Ronaldo vuole vincere con la Juve»

Pubblicato

su

Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha parlato dell’attaccante portoghese a margine dei Globe Soccer Awards

Ai microfoni di Sky Sport, Jorge Mendes ha parlato di Cristiano Ronaldo a margine dei Globe Soccer Awards. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante portoghese.

ELOGIO«Cristiano Ronaldo per me è sempre è il migliore della storia, è un giocatore completamente diverso è di un’altra galassia. Lui è di un’altra specie. Il prossimo anno farà trentacinque anni e potrà giocare fin quando vuole. Non c’è nessuno che abbia fatto quello che ha fatto lui da trentenne. Questo è molto importante per i giovani. Lui vuole vincere con la Juventus. Ha fatto 9 gol in Italia, dove è più difficile di far gol in altri campionati. Non si può paragonare con nessun altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.