Jorge Mendes: «Cristiano è molto felice, la Juve sarà il suo ultimo club»

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo aver compiuto il trasferimento del secolo, il super agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, si esprime così sull’operazione

È tutto vero, anche il giorno dopo. Non si è trattato solo di un bellissimo sogno. Cristiano Ronaldo è diventato un nuovo giocatore della Juventus. Sull’incredibile vicenda si è espresso anche Jorge Mendes, l’agente del portoghese che ha curato l’operazione con la Juve e che verrà gratificato con una ricca clausola. Le sue parole rilasciate attraverso un comunicato, con un particolare che appagherà la curiosità dei tifosi bianconeri.

«Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus – ha scritto Mendes in un comunicato – Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà: è un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni».

Il procuratore ha poi dichiarato a Sport: «La Juventus sarà il suo ultimo club. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità. Inoltre voglio ringraziare Alessandro Proto per aver reperito la casa ideale adeguata. Per Cristiano è molto importante stare bene dove passerà grandi momenti con la sua famiglia. La Juve è una scelta di vita definitiva e pensata bene da Cristiano».

Articolo precedente
Caccia alla maglia di CR7, racconto di un’ora febbrile allo Juventus Store – VIDEO
Prossimo articolo
Perin: «Szczesny? Parto svantaggiato. Ronaldo il migliore» – VIDEO