Jorginho: «Gli errori fanno la differenza. Ripenserò sempre a quei rigori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jorginho: «Gli errori fanno la differenza. Ripenserò sempre a quei rigori»

Pubblicato

su

Italia fuori dai Mondiali, il centrocampista Jorginho senza parole. Le sue dichiarazioni dopo la clamorosa sconfitta con la Macedonia

Al termine della partita contro la Macedonia del NordJorginho ha parlato ai microfoni della Rai. Ecco le parole.

PARTITA – «È difficile trovare le risposte. Fa tanto male. Sono ancora incredulo. Abbiamo sempre giocato bene, non siamo riusciti a concludere. Questa è la realtà. Abbiamo espresso un bel calcio, abbiamo vinto l’europeo. Abbiamo commesso dei piccoli errori che hanno fatto la differenza. Gli altri hanno trovato i gol dove prima non sarebbe successo».

RIGORI SBAGLIATI – «Dobbiamo affrontare la realtà: non siamo riusciti a concludere. Mi ci metto in mezzo anche io . Mi fa ancora male quando ci penso. Ci penserò per tutta la mia vita, purtroppo. Andare sul dischetto per due volte e non riuscire ad aiutare i tuoi compagni e far felice il tuo paese, pesa tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.