Jorginho Juve, l'agente: «Bisogna aspettare qualche giorno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho-Juve, l’agente: «Bisogna aspettare qualche giorno»

Pubblicato

su

Jorginho-Juve, l’agente: «Bisogna aspettare qualche giorno». Così Joao Santos, procuratore del centrocampista del Chelsea

Intervistato da TMW Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato così dell’accostamento tra il suo assistito e la Juventus.

JORGINHO ALLA JUVE? – «Il Chelsea ha un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspettiamo qualche giorno per capire se è vero oppure no l’interesse che viene ventilato».

PASSATO NAPOLI – «Un problema? No, Jorginho è un professionista…».

RITORNO IN ITALIA – «Oggi Jorginho è contento al Chelsea. Ha trovato un grande ambiente, non possiamo dire che gli piacerebbe andare da un’altra parte. Ma nel mercato tutto può succedere. Aspettiamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.