Jorginho Juve, parla l'agente: «Conosco Cherubini. Vi dico tutta la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho Juve, parla l’agente: «Conosco Cherubini. Vi dico tutta la verità»

Pubblicato

su

Jorginho Juve: l’agente del centrocampista, Joao Santos, ha parlato così del futuro del suo assistito. Le dichiarazioni

Ospite del Palermo Football Conference al Torre Ulisse Club, l’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato così dell’ipotesi Juve per il centrocampista. Le dichiarazioni riprese da TMW.

TORNARE IN ITALIA«Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli».

JUVE – «Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.