Jorginho Juve: quali sono gli ostacoli per l'arrivo del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho Juve: quali sono gli ostacoli per l’arrivo del centrocampista

Pubblicato

su

Jorginho Juve: quali sono gli ostacoli per l’arrivo del centrocampista attualmente in forza al Chelsea. Le ultime

La Juventus avrebbe messo nel mirino Jorginho in vista della prossima stagione per rinforzare la propria mediana e alzare maggiormente il livello qualitativo. L’arrivo del centrocampista del Chelsea, tuttavia, è tutt’altro che semplice.

L’ostacolo principale è rappresentato dalla stessa situazione che sta vivendo il club inglese: dopo le ultime sanzioni i Blues non potranno rinnovare il contratto di giocatori in scadenza (come quello di Antonio Rudiger) e allo stesso tempo non potranno essere ceduti quei giocatori che sono ancora lontani dalla scadenza del proprio contratto (tra cui Jorginho).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.