Jorginho Juve, la sua priorità è questa: Cosa FILTRA
Connettiti con noi

News

Jorginho Juve, la sua priorità è questa: Cosa FILTRA

Pubblicato

su

Daniele Longo ha parlato del futuro di Jorginho che in questi giorni è tasto accostato anche alla Juve. Le sue parole 

Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato del futuro di Jorginho che in questi giorni è tasto accostato anche alla Juve

PAROLE – «Jorginho si sente ancora un giocatore importante, in grado di determinare. Accetta di buon grado quella che è la condizione attuale di alternativa all’Arsenal ma allo stesso tempo vuole di più per l’ultima fase della sua carriera. D’altronde a 32 anni le scelte pesano di più perché non c’è tanto tempo per recuperare. La priorità del centrocampista azzurro è quella di tornare a giocare in Italia, magari proprio alla Juve alla quale ha dato ampia disponibilità anche in virtù di un rapporto ottimo con Giuntoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.