La rivelazione: «A Jorginho manca Sarri, potrebbe andare alla Juve»
Connettiti con noi

News

La rivelazione: «A Jorginho manca Sarri, potrebbe andare alla Juve»

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe pensare a Jorginho, centrocampista del Chelsea. Le dichiarazioni dell’ex calciatore Gabriele Ambrosetti

Jorginho alla Juventus? Secondo l’ex centrocampista del Vicenza Gabriele Ambrosetti, l’affare è possibile. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

JORGINHO – «Ha sentito un po’ la mancanza di Sarri, pertanto potrebbe andare alla Juve. Ha fatto una stagione di alti e bassi, ma è un giocatore importante».
CHAMPIONS – «Ci sono parecchie incognite. Da italiano spero che Juve e Atalanta vadano più avanti possibile, forse l’Atalanta è la squadra che in questo momento mette più paura. E’ una mina vagante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.