Jorginho sulla Juve: «Grande squadra. Su Locatelli, Chiellini e Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jorginho sulla Juve: «Grande squadra. Su Locatelli, Chiellini e Chiesa dico questo»

Pubblicato

su

Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della partita contro la Juve di Champions League

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Jorginho ha parlato della sfida contro la Juve di Champions League. Le dichiarazioni del centrocampista del Chelsea.

JUVENTUS«Partiamo dalla Juventus: grande squadra, grande club, grande storia. Per me sarà una serata speciale: è la prima volta dal giorno del mio trasferimento al Chelsea che affronto da avversario una squadra italiana. La Juventus è forte, è in ripresa in Serie A, va affrontata con il massimo rispetto e con concentrazione totale. Ritrovare Chiello, Bonucci, Locatelli e Chiesa sarà un’emozione in più. Abbiamo vissuto insieme un’avventura straordinaria che ha segnato le nostre carriere e le nostre vite».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.