Mourinho: «Perso il controllo della partita. Sugli arbitri dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Perso il controllo della partita. Sugli arbitri dico che…»

Pubblicato

su

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato dopo la sconfitta dei giallorossi in casa del Venezia: ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Josè Mourinho ha parlato dopo la brutta sconfitta della Roma a Venezia, con la Juve ora ad un solo punto dai giallorossi.

ARBITRAGGIO – «Potrei anche parlare dei calciatori che andavano ammoniti per falli tattici, abbiamo avuto tante occasioni per fare il 3-1, la più evidente quella di El Shaarawy, però la realtà è che stiamo 2-1 e in controllo e poi quello che è successo… non voglio dire niente più, preferisco dire solo che è stato un momento molto importante per la partita».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.