Josefa Idem spiega: «Ecco perchè criticano Buffon»
Connettiti con noi

News

Josefa Idem spiega: «Ecco perchè criticano Buffon»

Pubblicato

su

L’ex canoista Josefa Idem ha provato a spiegare il motivo per cui Buffon riceve delle critiche per l’età

Josefa Idem, ex canoista, è intervenuta ai microfoni di ‘Radio 24’ parlando anche delle critiche che in molti rivolgono a Buffon per l’età: «Noi diamo troppa importanza alla vittoria come criterio per scegliere se andare avanti o meno, molti hanno semplicemente voglia di andare avanti a fare quell’esperienza. Ho chiuso all’8^ Olimpiadi a 48 anni. Ci sono stati 3 anni prima che uscivo anche dalle finali internazionali. A volte ci sono giudizi più severi del necessario. A volte il tempo passa, ma non è detto che siano finite le cartucce.

Vedete Federer, quante volte è resuscitato? Sembra un gatto con dieci vite. Il calcio è 2/3 volte alla settimana sotto la lente di ingrandimento, quindi un calciatore come Buffon è normale riceva più critiche rispetto ad uno sportivo che ha i riflettori addosso 3 volte l’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.