Jovic: «Spero di far bene in Italia come Ronaldo. Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jovic svela: «Spero di far bene in Italia come Ronaldo. Vlahovic? Mi ha detto…» – VIDEO

Pubblicato

su

Luka Jovic, nuovo attaccante della Fiorentina, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Vlahovic nella conferenza stampa di presentazione

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, Luka Jovic si è espresso così su Cristiano Ronaldo e Dusan Vlahovic.

VLAHOVIC «Dusan ha fatto benissimo in Italia e io cercherò di avere lo stesso successo. In Nazionale però siamo compagni, qui invece saremo avversari e vedremo come andrà. Non ci siamo sentiti dopo la firma, ma ci siamo visti in Nazionale e lui mi ha sempre parlato bene della squadra, dei tifosi, dell’allenatore e della società e questo ha aiutato a prendere questa scelta».

NUMERO 7 «Il numero 7 l’ho scelto perché non c’erano altri numeri che mi piacevano. E’ la prima volta che lo indosso e spero che porti fortuna. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo e spero di fare bene come lui ha fatto in Italia».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.