Jugovic: «Endt voleva un po' di attenzione prima della partita»
Connettiti con noi

News

Jugovic: «Endt voleva un po’ di attenzione prima della partita»

Pubblicato

su

Vladimir Jugovic ha rilasciato un’intervista rispondendo David Endt, che nella giornata di ieri ha parlato di Juve Ajax del 1996

Sul Corriere di Torino, Vladimir Jugovic ha risposto alle dichiarazioni di David Endt, che nella giornata di ieri ha utilizzato parole forti riguardanti la finale tra Juve e Ajax del 1996. Di seguito riportate le sue parole.

LA RISPOSTA A ENDT – «Speravo dicesse qualcosa di serio, sicuramente voleva un po’ di attenzione prima della partita. Non bisogna commentarle queste cose, è meglio parlare della partita, voleva che qualcuno ricordasse il suo nome».

JUVE AJAX – «È meglio che si parli di giocatori come Cristiano Ronaldo e Dusan Tadic, due protagonisti della partita. Dobbiamo goderci i campioni di queste squadre. L’Ajax ha giocatori giovani e importanti. Bisogna parlare di quello che fanno i calciatori sul campo, il resto non conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.