Jugovic avvisa: «Allegri rischia, deve invertire la rotta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jugovic avvisa: «Allegri rischia, deve invertire la rotta…»

Pubblicato

su

Jugovic avvisa: «Allegri rischia, deve invertire la rotta…». Le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero

L’ex centrocampista della Juventus, Vladimir Jugović, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Lazio-Juve.

JUGOVIC – «La Juve rischia di più, non c’è dubbio. Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.