Julia Grosso riparte dagli USA: giocherà con i Chicago Red Stars. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Julia Grosso riparte dagli USA: giocherà con i Chicago Red Stars. I DETTAGLI

Pubblicato

su

Julia Grosso pronta a ripartire dal campionato statunitense: ecco quale sarà la prossima squadra dell’ex Juventus Women

Dopo il suo addio alla Juventus Women negli scorsi mesi dopo tre stagioni in bianconero, Julia Grosso come vi aveva anticipato la redazione di JuventusNews24 è pronta a ripartire dal campionato statunitense.

Pronta una nuova avventura per la canadese, che in bianconero era riuscita a mettere a segnare 10 gol in 76 presenze ufficiali nel corso degli anni: saranno i Chicago Red Stars la sua prossima squadra. Grosso, ha firmato un contratto triennale fino alla stagione 2026. Dopo essere stata recentemente nominata nel roster della squadra olimpica di calcio femminile canadese, si unirà alla sua nuova squadra nel mercato dopo le Olimpiadi. Ha firmato da svincolata dopo che ha scelto di rifiutare proposta rinnovo J Women e un’offerta dal Real Madrid.

LE PAROLE – «Sono entusiasta di unirmi alle Red Stars e non vedo l’ora di scendere in campo ogni fine settimana e dare il massimo. Ho sentito che i fan della Red Star sono super appassionati, quindi sono entusiasta di farne parte. Non vedo l’ora di giocare al fianco dei giocatori di talento a Chicago per il resto della stagione e oltre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.