Alvarez Juve: concorrenza anche dalla Bundesliga per l'attaccante. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alvarez Juve: concorrenza anche dalla Bundesliga per l’attaccante. Ultime

Pubblicato

su

Julian Alvarez Juve: sull’attaccante del River Plate c’è anche la concoccrenza di una squadra dalla Bundesliga. Le ultime di mercato

Tra i profili seguiti dalla Juventus per il mercato di gennaio c’è anche Julian Alvarez del River Plate, la concoccrenza per il giocatore però aumenta.

Il quotidiano argentino Olè fa il punto di mercato attorno a Julian Alvarez, capocannoniere dell’ultimo campionato. “Bayern. Atlético e Manchester United si uniscono alle contendenti” si legge. Una lista che comprende anche tre squadre italiane, ossia Juventus, Milan e Inter. Sul giocatore vi è una clausola rescissoria di 20 milioni, destinata a salire a 25 negli ultimi 10 giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.