Julio Cesar: «Con Neymar all'Inter la sfida alla Juve sarebbe interessante»
Connettiti con noi

News

Julio Cesar: «Con Neymar all’Inter la sfida alla Juve sarebbe interessante»

Pubblicato

su

Julio Cesar parla di un interessante scenario di mercato che potrebbe infiammare la sfida tra Juventus e Inter: ecco le sue parole

Julio Cesar ha disegnato un interessante scenario di mercato. Intervenuto sul canale Youtube Que partidazo, l’ex portiere dell’Inter ha parlato di un eventuale arrivo di Neymar in nerazzurro.

JULIO CESAR – «Con l’acquisto di Ronaldo il calcio italiano è tornato al centro dell’attenzione, non quanto ne avrebbe bisogno, ma Cristiano ha aiutato molto. Se Neymar giocasse in Italia nell’Inter sarebbe molto interessante per vedere il duello Juve-Inter, Ronaldo-Neymar, sarebbe meraviglioso per il calcio Italiano che tornerebbe al centro di tutto. Da Messi-Ronaldo in Spagna si sposterebbe tutto a Neymar-Ronaldo in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.