Julio Cesar: «Conte? Se l'allenatore porta i trofei, i tifosi saranno con lui»
Connettiti con noi

News

Julio Cesar: «Conte? Se l’allenatore porta i trofei, i tifosi saranno sempre con lui»

Pubblicato

su

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando dell’arrivo di Conte in nerazzurro e del suo passato alla Juve

Intervista a La Gazzetta dello Sport per Julio Cesar. L’ex portiere dell’Inter ha parlato del passaggio di Antonio Conte in nerazzurro, legando le sue parole al passato del tecnico alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONTE INTER – «È un segnale importante. Diciamo così: i tifosi il loro lavoro lo stanno facendo… Certo è una responsabilità per i giocatori. Ed è anche una risposta a chi diceva che avrebbero mal visto l’arrivo di Conte per il suo passato juventino. Nel calcio contano i risultati, questa è la verità: se il tecnico porta i trofei, i tifosi saranno con lui sempre, funziona così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.