Julio Cesar su Real-Juve: «Il rigore puoi anche darlo ma non puoi espellere Buffon» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Julio Cesar su Real-Juve: «Il rigore puoi anche darlo ma non puoi espellere Buffon»

Pubblicato

su

Il pensiero di Julio Cesar sul rigore concesso dall’arbitro Oliver in Real Madrid-Juventus. Ecco le parole dell’ex Inter

Anche Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, dice la sua sull’episodio del rigore in Real MadridJuventus. Queste le parole del brasiliano a La Gazzetta dello Sport: «Quel rigore lo puoi dare o non dare, ma se sei l’arbitro ad un certo punto puoi anche girarti dall’altra parte e non espellere Buffon. Detto questo: è stato Gigi a riconoscere che poteva esprimere gli stessi concetti in un altro modo. Ma quando hai tanta adrenalina in circolo, dici cose di cui puoi pentirti».

Prosegue il portiere raccontando un episodio del passato: «Se mi sono mai arrabbiato così?Non in momenti così importanti. Dissi di tutto a Rocchi (Inter-Napoli 0-3, ottobre 2011) quando parai un rigore di Hamsik e lui non si accorse che Campagnaro entrò in area in netto anticipo per segnare sulla respinta. E me la presi molto con Rizzoli (Inter-Milan 4-2, maggio 2012) che mi fischiò un fallo da rigore su Boateng che non c’era. Infatti poi disse pubblicamente di aver sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.