Julio Cesar: «Scudetto? La Juve è senza dubbio la squadra da battere»
Connettiti con noi

News

Julio Cesar: «Scudetto? La Juve è senza alcun dubbio la squadra da battere»

Pubblicato

su

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato della lotta Scudetto e del momento della squadra nerazzurra: le sue parole

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato in esclusiva a footballnews24.it. Ecco le sue parole sulla lotta Scudetto.

INTER«È vero, l’Inter non vince il campionato da molto tempo, ma credo che la società abbia fatto davvero bene a prendere Antonio Conte, è un allenatore vincente. Handanovic è il portiere più forte della Serie A».

SCUDETTO «In Italia, la Juventus è senza alcun dubbio la squadra da battere. Lazio? Per quello che la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato nel corso di questi mesi credo proprio di sì, possono vincerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.