Julio Cesar su Buffon: «L'unico suo rammarico è non aver vinto la Champions»
Connettiti con noi

News

Julio Cesar su Buffon: «L’unico suo rammarico è non aver vinto la Champions»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Julio Cesar ha sottolineato tutta la sua ammirazione nei confronti di Gigi Buffon e della sua carriera

Protagonista del Triplete dell‘Inter del 2010 tra i pali nerazzurri, l’estremo difensore Julio Cesar ha raccontato – intervistato da La Gazzetta dello Sport – tutta la sua ammirazione nei confronti del numero 1 dei numeri 1, ovvero Gigi Buffon: «Gigi lo collocherei tra quei portieri fenomenali che hanno scritto la storia moderna del calcio, dunque gli ultimi trent’anni di questo sport. Oltre ad essere un campione impareggiabile, infatti, ha continuato a giocare ad altissimi livelli per 20 anni e questa era la cosa più difficile da fare. L’unica cosa che gli è mancata è stata la Champions League e questo è un grande rammarico: una straordinaria carriera come la sua l’avrebbe meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.