Julio Cesar: «Juve a punteggio pieno? È un risultato meraviglioso, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar: «Juve a punteggio pieno? È un risultato meraviglioso, ora…»

Pubblicato

su

Julio Cesar è intervenuto negli studi di Amazon Prime Video: «Juve a punteggio pieno? È un risultato meraviglioso, ora…»

Intervenuto nel post partita su Amazon Prime Video dopo il match tra Zenit e Juventus, Julio Cesar ha commentato il prezioso successo dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

QUALIFICAZIONE – «Nove punti su nove disponibili è gia un risultato già meraviglioso per la Juventus. Penso che i bianconeri abbiano ora un cammino in discesa, pulitissimo».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Juve è una squadra fortissima, che sa giocare una competizione importante come la Champions. Ma dagli ottavi e quarti di finale in poi può succedere di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.