Juninho: «Buona prestazione di squadra. Al ritorno con umiltà»
Connettiti con noi

News

Juninho: «Buona prestazione di squadra. Al ritorno con umiltà»

Pubblicato

su

Il ds del Lione Juninho ha parlato dopo la sfida vinta contro la Juve in Champions League. Le parole del dirigente

Il Lione batte la Juve nell’andata degli ottavi di Champions League. Dopo la sfida, Juninho, ds del club francese, parla così a OLTV.

«È stata una buona prestazione di squadra, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo mostrato molta energia e serenità. Gli ultimi 30 minuti sono stati più complicati perché avevamo meno palle davanti. Mi sento soddisfatto. Dobbiamo essere umili perché troveremo un ottimo avversario al ritorno. I tifosi erano molto presenti questa sera, è stato grandioso. La stagione termina presto, questo è lo sprint finale. Ho provato molte emozioni questa sera in questa bellissima competizione. Ora dobbiamo mantenere la calma e rispettare la Juventus, che è migliore rispetto a noi. Ma la migliore non sempre vince, lo abbiamo dimostrato stasera. Dovremo cercare di far gol e non prenderli. Il centrocampo e la difesa hanno giocato bene insieme. Penso che siamo stati bravi sui calci piazzati, abbiamo fatto molti progressi in questo ambito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.