Juninho: «Con la Juve entreremo in campo pensando di poterli battere»
Connettiti con noi

News

Juninho: «Con la Juve entreremo in campo pensando di poterli battere»

Pubblicato

su

Juninho Pernambucano, direttore sportivo del Lione, ha rilasciato un’intervista verso la partita contro la Juve

Ai microfoni di OLTV, Juninho Pernambucano ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria contro il Metz. Di seguito riportate le dichiarazioni del ds del Lione anche in vista della partita contro la Juve di Champions League.

JUVE – «Tatticamente eravamo ben bilanciati, è stata una buona partita. Purtroppo facciamo meglio fuori che in casa ma siamo contenti e ora con la Juventus vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo una buona squadra. Sarà diversa, sarà necessario entrare in campo pensando di poterli battere. Possiamo provarci e sperare se riusciamo a rilassarci e se giochiamo al nostro livello, con aggressività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.