Juninho: «Juve fortissima, un modello. Ma non diamoci per vinti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juninho: «Juve fortissima, un modello. Ma non diamoci per vinti» – VIDEO

Pubblicato

su

Juninho Pernambucano, dirigente del Lione, ha parlato dopo il sorteggio di Champions League che li ha abbinati alla Juve

In zona mista, dopo i sorteggi degli ottavi di Champions League, Juninho Pernambucano ha parlato dell’abbinamento del suo Lione con la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «La Juve è un mix di lavoro e qualità. Parliamo di una squadra fortissima, con Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori della storia del calcio».

MOTIVAZIONI – «La difesa è solida, l’attacco micidiale e il centrocampo creativo. I bianconeri sono favoriti, questo non vuol dire che abbiamo già perso ma per vincere servirà una giornata perfetta, con il nostro portiere che para tutto e con le occasioni sfruttate al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.