Junior TIM Cup: l’Allianz Stadium ha aperto le porte al torneo prima di Juve Empoli

chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

La Junior TIM Cup è stata accolta all’Allianz Stadium prima di Juve Empoli. Tutto sul torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14

L’Allianz Stadium di Torino ha aperto le porte alla Junior TIM Cup. Prima del fischio d’inizio di Juve Empoli, è andata in scena una partita del torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14 e promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. Si sono affrontate le squadre dell’Oratorio San Luigi Orione di Torino e del C.P. Don Silvio Bronsino di Moncalieri, terminata con il risultato di 9-1.

Travolti dalla grande emozione i ragazzi degli oratori hanno consegnato ai capitani della Juventus e dell’Empoli la sciarpa della Junior TIM Cup per poi accompagnarli all’ingresso in campo. La VII edizione della Junior TIM Cup continua ad andare in scena nelle 16 città le cui squadre militano in Serie A. Gli oratori vincitori, poi, si contenderanno il trofeo durante la fase Finale nel mese di maggio.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.